Monster Studios

Dai nuova vita al tuo brand e ai tuoi annunci grazie ai video.

Monster Studios


Monster rivoluziona il mondo degli annunci di lavoro grazie alla nostra nuova app Monster Studios. L’app consente di registrare, modificare e pubblicare video all’interno degli annunci di lavoro Monster.

Secondo le aziende, i video annunci sono il miglior investimento tecnologico per il recruiting nel 2019. È facile capire il perché: il 72% dei candidati riconosce l’importanza dei video nella loro ricerca di lavoro*.
Monster Studios è disponibile gratuitamente per i clienti che acquistano annunci di lavoro. L'App può essere scaricata nel App store .

Perché un video?

  • Dai nuova vita agli annunci di lavoro:
    in linea con le più recenti innovazioni tecnologiche e digitali, un video ha un impatto sui candidati molto più alto rispetto a un annuncio di solo testo.
  • Ottieni la fiducia dei candidati:
    un video annuncio mette in evidenza il lato umano dell’azienda, facendoti guadagnare credibilità e trasparenza.
  • Conferisci autenticità all’offerta di lavoro
    i video consentono di spiegare in prima persona perché un candidato dovrebbe investire il suo talento nella tua azienda.
  • Riduci i tempi di assunzione:
    grazie a un’immagine chiara e reale della posizione lavorativa, dell’azienda e della sua cultura, sarà più facile trovare il candidato ideale in breve tempo.
  • È semplicissimo:
    bastano tre semplici passaggi per pubblicare un video annuncio, usando testi redatti in anticipo e inserendo elementi del tuo brand. È semplice e veloce!
  • È conveniente:
    non c’è bisogno di troupe, telecamere, o budget da grande produzione.
Monster Studios è disponibile gratuitamente per i clienti che acquistano annunci di lavoro. Monster si riserva il diritto di modificare, cambiare, limitare o interrompere, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, il prodotto Monster Studios.
*Ricerca Monster sui candidati USA.

Novità!

Soluzioni di screening

Il tuo recruiting? Lo fa Monster per te.

Domande?
Chiama 800 977 479
Leggi l’informativa per la privacy