Carrello € 0,00

Recruiting su cellulari e Social Network

Promuovi i tuoi annunci su Facebook e Twitter e tramite i cellulari – è gratis!

Le tue offerte di lavoro possono essere pubblicate sul tuo account Facebook.

Le tue offerte di lavoro possono essere pubblicate su Facebook.
In pochi, facili passaggi, puoi promuovere uno o tutti i tuoi annunci Monster sul tuo profilo Facebook. In questo modo, le tue offerte di lavoro potranno essere condivise tramite i pulsanti “Mi piace” dai candidati stessi. Ma soprattutto, i candidati saranno reindirizzati automaticamente direttamente ai tuoi annunci su Monster, dove potranno visualizzare la descrizione dell’offerta e candidarsi.
 
Porta gli annunci sui cellulari con i Codici QR.
Crea un Codice QR per una o più offerte di lavoro e utilizzalo in campagne off line per portare i candidati direttamente sul tuo annuncio su Monster.it. Una volta creato il codice, per visualizzare il tuo annuncio su Monster.it basterà che i candidati leggano il relativo codice QR tramite una app installata sul loro cellulare oppure tramite la app Monster. Ecco come funziona:
  • Seleziona “Promuovi sui Cellulari” nel menu di navigazione del tab Annunci. Sarai reindirizzato alla pagina di creazione di un codice QR collegato alla lista di tutti i tuoi annunci. Per creare un codice per uno specifico annuncio, clicca sul link predisposto per raggiungere la pagina “Gestione Annunci” e seleziona l’offerta per cui desideri creare il codice, quindi clicca su “Crea Codice QR” nel menu a tendina.
  • Seleziona un modello: “Completo” oppure “Solo Immagine QR”. Sul lato destro della pagina comparirà un’anteprima della tua scelta.
  • Se lo desideri, inserisci parole chiave e/o località per profilare ulteriormente gli annunci (es. offerte di lavoro per marketing a Milano). Verrà creata automaticamente la URL per il Codice QR.
  • Scegli se inserire il tuo logo; inserisci il testo (massimo 21 caratteri) e la descrizione (massimo 46 caratteri) che desideri mostrare nel tuo volantino. Puoi decidere di non inserirla, qualora volessi scaricare solo il codice QR.
  • Stampa o scarica il codice QR.
 
Ecco qualche suggerimento sui canali tramite i quali promuovere i codici QR per portare i candidati ai tuoi annunci:
  • Negozi e punti vendita
  • Ricevute
  • Biglietti da visita
  • Volantini, brochure e altro materiale informativo
  • Fiere del lavoro ed eventi
  • Confezioni e materiale di distribuzione

Crea un codice QR e scopri come è facile da usare. Oppure trova maggiori info sui codici QR.


Sapevi che tutto questo è gratis?
Per utilizzare questi strumenti non dovrai pagare nessun costo aggiuntivo – sono già inclusi nel set di strumenti di recruiting offerti insieme all’Annuncio Monster.

Invia Campagne di email

Soluzioni di screening

Il tuo recruiting? Lo fa Monster per te.

Domande?
Chiama 800 977 479