Annunci di Lavoro

Pubblica un annuncio ed entra in contatto con i candidati più in linea con la tua offerta di lavoro
  • Pubblica su una o più regioni
  • Posizione premium su aggregatori
  • Con opzioni aggiuntive

Annunci di lavoro

Nessun talento sfugge a Monster


Per ogni annuncio pubblicato, analizziamo automaticamente i dati e li utilizziamo per indirizzare i candidati attivi e passivi in linea con le skills che stai cercando; su Facebook, Instagram, Twitter e in centinaia di siti parte del nostro Career Ad Network. Una volta trovato il match corretto, l'annuncio viene automaticamente visualizzato nel feed social della persona qualificata e in linea con la tua ricerca, e in un banner targetizzato.
Se interessati, i candidati potranno visualizzare l'annuncio e inviare direttamente la candidatura.



Premium Job Ad utilizza un targeting preciso per veicolare il tuo annuncio di lavoro a candidati attivi e passivi

Aumenta la visibilità
del tuo annuncio.
Raggiungi i
candidati più qualificati.
Gestisci le tue attività di recruiting,
in un unico sistema.

Dai uno sguardo alle nostre offerte e confrontale.

 

Annuncio Classic

Annuncio Premium

Durata 30 giorni
Refresh automatico ogni 7 giorni
Logo
Promozione dell'annuncio nella nostra rete di siti partner  
Targetizza automaticamente i candidati su Twitter, Facebook e Instagram  
Scegli la quantità di annunci da acquistare


Pubblicare su Monster è semplice.

Veloce ed efficace

Basta fornire un titolo per l'annuncio, la descrizione della posizione e la regione di pubblicazione.

Screening gratuito e funzione opzionale di filtro

Se cerchi profili qualificati puoi identificare dei criteri supplementari come: il numero di anni d'esperienza richiesti il livello di formazione la sede di lavoro. Utilizzando la funzione opzionale di filtro, saprai automaticamente se i profili che si candidano al tuo annuncio corrispondono o meno ai criteri impostati, permettendoti di gestire al meglio le candidature ricevute.

Avanzato strumento per la gestione delle candidature

Nella pagina dedicata agli annunci puoi individuare lo status degli stessi (annuncio attivo, scaduto, incompleto), così come il numero di utenti che hanno letto il tuo annuncio, il numero di candidature on line e la data di scadenza. Per completare e mettere on line un annuncio incompleto, clicca sul titolo dello stesso e completa il processo di pubblicazione.

Training on line gratuito

  • Accedi al tutorial on line e prova subito tutte le funzionalità della piattaforma per le aziende.

Ecco cosa dicono di noi le Aziende che hanno scelto Monster come partner per il recruiting:

"Monster rimane il principale canale cui ci affidiamo quando si apre una posizione all'interno del nostro Gruppo. Indipendentemente dal collocamento geografico della figura ricercata, Monster assicura, dopo pochi giorni dalla pubblicazione dell’annuncio, la possibilità di entrare in contatto con i candidati che meglio rispondono alle nostre esigenze di selezione.

La facilità di utilizzo del canale, unita alla varietà degli strumenti di visibilità cui è possibile associare la pubblicazione di un annuncio, rappresentano il miglior strumento per redemption e per qualità del servizio offerto che ad oggi abbiamo a disposizione, anche quando la ricerca è molto complessa."
– Roberto Zecchino, Direttore Risorse Umane e Organizzazione Gruppo Robert Bosch Italia

"Da molti anni utilizziamo Monster a supporto delle nostre ricerche di personale qualificato. Un’importante caratteristica che gli riconosciamo è la possibilità di gestire proficuamente sia le candidature più qualificate che i giovani talenti.

Il suo approccio, sia relativamente ai processi di gestione delle candidature che per gli aspetti di lay-out e grafica, risulta sicuramente innovativo e contemporaneamente di facile comprensione da parte tanto delle aziende quanto dei candidati, senza per questo pesare sulla qualità delle funzioni offerte dal sistema.

Il target dei candidati Monster è di conseguenza abbastanza ampio da riuscire a rispondere alle esigenze dei nostri clienti di diversificati settori merceologici e practice professionali.

Infine, in quanto evoluzione da semplice job board al nuovo concetto di portale “Web 2.0”, la “targettizzazione” che caratterizza molte sezioni del sito offre ad ogni utente un matching molto più mirato rispetto alle specifiche esigenze/professionalità possedute, e ottimizza pertanto il tempo di ricerca investito tanto dai candidati quanto dai selezionatori."
– Fabio Ciarapica , Senior Partner PRAXI - Management Consulting

Novità!

Gestionale HR

Avvaliti di una soluzione unica, integrata e completa per le tue esigenze di ricerca e selezione. Conforme al GDPR.

Domande?
Chiama 800 977 479
Leggi l’informativa per la privacy