Per ogni annuncio pubblicato, analizziamo automaticamente i dati e li utilizziamo per indirizzare i candidati attivi e passivi in linea con le skills che stai cercando; su Facebook, Instagram, Twitter e in centinaia di siti parte del nostro Career Ad Network. Una volta trovato il match corretto, l'annuncio viene automaticamente visualizzato nel feed social della persona qualificata e in linea con la tua ricerca, e in un banner targetizzato. Se interessati, i candidati potranno visualizzare l'annuncio e inviare direttamente la candidatura.
Basta fornire un titolo per l'annuncio, la descrizione della posizione e la regione di pubblicazione.
Se cerchi profili qualificati puoi identificare dei criteri supplementari come: il numero di anni d'esperienza richiesti il livello di formazione la sede di lavoro. Utilizzando la funzione opzionale di filtro, saprai automaticamente se i profili che si candidano al tuo annuncio corrispondono o meno ai criteri impostati, permettendoti di gestire al meglio le candidature ricevute.
Nella pagina dedicata agli annunci puoi individuare lo status degli stessi (annuncio attivo, scaduto, incompleto), così come il numero di utenti che hanno letto il tuo annuncio, il numero di candidature on line e la data di scadenza. Per completare e mettere on line un annuncio incompleto, clicca sul titolo dello stesso e completa il processo di pubblicazione.
Ecco cosa dicono di noi le Aziende che hanno scelto Monster come partner per il recruiting:
"Monster rimane il principale canale cui ci affidiamo quando si apre una posizione all'interno del nostro Gruppo. Indipendentemente dal collocamento geografico della figura ricercata, Monster assicura, dopo pochi giorni dalla pubblicazione dell’annuncio, la possibilità di entrare in contatto con i candidati che meglio rispondono alle nostre esigenze di selezione. La facilità di utilizzo del canale, unita alla varietà degli strumenti di visibilità cui è possibile associare la pubblicazione di un annuncio, rappresentano il miglior strumento per redemption e per qualità del servizio offerto che ad oggi abbiamo a disposizione, anche quando la ricerca è molto complessa."
"Da molti anni utilizziamo Monster a supporto delle nostre ricerche di personale qualificato. Un’importante caratteristica che gli riconosciamo è la possibilità di gestire proficuamente sia le candidature più qualificate che i giovani talenti. Il suo approccio, sia relativamente ai processi di gestione delle candidature che per gli aspetti di lay-out e grafica, risulta sicuramente innovativo e contemporaneamente di facile comprensione da parte tanto delle aziende quanto dei candidati, senza per questo pesare sulla qualità delle funzioni offerte dal sistema. Il target dei candidati Monster è di conseguenza abbastanza ampio da riuscire a rispondere alle esigenze dei nostri clienti di diversificati settori merceologici e practice professionali. Infine, in quanto evoluzione da semplice job board al nuovo concetto di portale “Web 2.0”, la “targettizzazione” che caratterizza molte sezioni del sito offre ad ogni utente un matching molto più mirato rispetto alle specifiche esigenze/professionalità possedute, e ottimizza pertanto il tempo di ricerca investito tanto dai candidati quanto dai selezionatori."
Avvaliti di una soluzione unica, integrata e completa per le tue esigenze di ricerca e selezione. Conforme al GDPR.